SÉPARATEURS DE TIROIR KXL150 02 MM 150 AVEC 2 SÉPARATEURS À FENTES ET 6 SÉPARATEURS TRANSVERSAUX, GAMME DE BASE MG
KXL150 02 SÉPARATEURS DE TIROIR 150 mm AVEC 2 SÉPARATEURS À FENTE ET 6 SÉPARATEURS EN CROIX mg BASIC LINE
SÉPARATEURS POUR TIROIRS XL mg mod KXL150 02P
La cloison est composée de 4 côtés périmétraux à fentes, de 2 cloisons longitudinales à fentes et de 6 cloisons transversales lisses.
Ce modèle convient aux commodes de la gamme XL dont les tiroirs ont une hauteur de 150 mm. C'est un accessoire indispensable pour organiser le contenu de vos tiroirs.
MG MAGRINI: ARREDAMENTO TECNICO PER UFFICI, OFFICINE E AREE INDUSTRIALI
MG Magrini è un marchio italiano specializzato in arredamento tecnico professionale per uffici, officine, reparti industriali e aree di lavoro. Le sue soluzioni sono progettate per ottimizzare gli spazi, migliorare l’organizzazione e garantire funzionalità e durata nel tempo.
La gamma comprende armadi metallici, scaffalature, banchi da lavoro, cassettiere, contenitori e complementi d’arredo dalla linea essenziale. Ogni prodotto si distingue per materiali resistenti, modularità, ergonomia e capacità di adattarsi a contesti professionali con esigenze di ordine, sicurezza e robustezza.
MG Magrini è riconosciuta per qualità costruttiva, praticità e completezza dell’offerta, con soluzioni pensate per uffici tecnici, officine meccaniche, magazzini e ambienti industriali. I professionisti scelgono MG Magrini per affidabilità, organizzazione e ottimizzazione degli spazi di lavoro.
KXL150 02