KPW060 PISTOLA A GETTO D'ACQUA CON PISTONE IN OTTONE 60l/min ZETEK
PISTOLA A GETTO D'ACQUA CON PISTONE IN OTTONE 60l/min KPW060 ZETEK
Pistola erogazione ZETEK KPW060 per avvolgitubo Zeca
Pistola erogazione a bassa pressione con getto regolabile tramite vite di regolazione. In questo modo l’ampiezza del cono d’acqua erogato varia da 0 a 60 gradi in base alle necessità del caso.
Le pistole di erogazione Zetek non sono idonee per essere usate con gas, benzina, olio, alcool
La pistola di erogazione KPW060 ha il pistone in ottone, esiste anche la versione con il pistone in inox, modello KPW060I
ZETEK: TECNOLOGIA PROFESSIONALE PER I SETTORI AUTOMOTIVE E OFFICINA
Zetek è la linea tecnologica della famiglia Zeca, specializzata in lampade professionali, strumenti diagnostici e attrezzature per officine, carrozzerie e autoriparatori. Le soluzioni Zetek sono progettate per garantire illuminazione potente, precisione operativa e affidabilità nelle attività di manutenzione e riparazione di auto, moto e veicoli commerciali.
La gamma comprende lampade LED ad alta luminosità, lampade ricaricabili, torce professionali, strumenti per diagnosi automotive, tester, misuratori, accessori per elettrauto e attrezzature dedicate alla manutenzione quotidiana. Ogni prodotto si distingue per tecnologia avanzata, materiali resistenti, autonomia elevata, ergonomia e sicurezza, elementi fondamentali per chi lavora in ambienti tecnici.
Zetek rappresenta l’evoluzione innovativa di Zeca, con dispositivi progettati per offrire prestazioni elevate, visibilità ottimale e continuità operativa, anche in condizioni di lavoro difficili. I professionisti scelgono Zetek per affidabilità, precisione e qualità costruttiva, caratteristiche essenziali per interventi rapidi e accurati nel settore automotive.
KPW060